Numerose sono state le informazioni rilasciate di recente sul gioco Returnal ma ora, tramite un nuovo trailer, è stato mostrato il sistema di combattimento.
Potete visionare il trailer in questione del nuovo titolo sviluppato da Housemarque per PS5 di seguito.
Le armi del gioco partiranno tutte da una forma base che poi i videogiocatori potranno modificare e potenziare in differenti modi per affrontare i nemici del gioco.
Il direttore creativo di Housemarque Harry Krueger in un’intervista rilasciata per PlayStation.Blog ha dichiarato:
“Il gioco prevede un numero di armi base che vengono potenziate durante il gioco.
Per esempio, il living Spitmaw Blaster parte come un archetipo di fucile a pompa che voi tutti conoscete e amate.
Man mano che si avanza nel gioco si sbloccheranno e aggiungeranno vari Tratti dell’Arma, ognuno dei quali fornisce un modificatore unico al comportamento base dell’arma.
Questi tratti delle armi sono personalizzati per ogni tipo di pistola, così lo Spitmaw Blaster potrebbe ottenere proiettili esplosivi o generare pozze di acido; mentre l’Electropylon Driver potrebbe estrarre bottino extra dai nemici o generare scudi per il giocatore.
Questi tratti dell’arma si accumulano, quindi gli effetti combinati potranno portare a risultati sorprendenti con vantaggi unici e diversi stili di gioco da esplorare.”
Di seguito potete leggere la sinossi del gioco :
“Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito.”
Returnal sarà rilasciato per Playstation 5 il 19 Marzo.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.