L’imminente videogioco Marvel’s Avengers dello sviluppatore Crystal Dynamics e l’editore Square Enix presenterà Kamala Khan (Ms. Marvel) in un ruolo da protagonista mentre cerca di rimontare i Vendicatori . E, a quanto pare, sta portando con sé alcune delle sue origini .
Il gioco ha recentemente rivelato che Kamala Khan può sfoggiare un costume classico di Ms. Marvel ispirato alla sua corsa solista originale nel 2014. Più specificamente, il vestito è tratto da Ms. Marvel # 3, secondo il recente video del gioco. In pratica sembra che il personaggio dei fumetti abbia preso vita, e questo è un enorme complimento per un gioco che inizialmente è stato sconcertato per i suoi modelli di personaggi.
Puoi dare un’occhiata al costume in tutto il suo splendore qui sotto:
Cosa ne pensi del costume? Cosa ne pensi degli altri costumi di Kamala Khan nel gioco?
Ecco la descrizione ufficiale di Marvel’s Avengers :
“Marvel’s Avengers combina una storia originale con il gameplay a giocatore singolo e cooperativo nell’esperienza di gioco definitiva degli Avengers. Unisciti a squadre di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un crescente elenco di Eroi e difendi la Terra dalle minacce. Con regolari aggiornamenti dei contenuti, i Vendicatori della Marvel porteranno i giocatori in un viaggio epico consegnato in più anni. Questo gioco è il prossimo passo per i Vendicatori. “
Marvel’s Avengers , dall’editore Square Enix e dallo sviluppatore Crystal Dynamics , è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Puoi dare un’occhiata a tutta la nostra precedente copertura del titolo Marvel a destra qui .