Una versione incompleta del creatore del personaggio del prossimo gioco di FromSoftware, Elden Ring , è trapelata tramite il recente test di rete chiusa.
Il menu di creazione, che può essere visto di seguito tramite l’utente YouTube ER-SA, è chiaramente incompleto poiché la maggior parte delle opzioni sono lasciate vuote, sebbene siano funzionali, consentendo al giocatore di cambiare tipo di corporatura, sesso e altro.
Il test di rete chiusa di Elden Ring ha fatto scegliere ai giocatori tra 5 personaggi prefabbricati, saltando completamente il processo di creazione del personaggio.
L’esclusiva Demon Solus Remake per PS5 del 2020 presentava un robusto creatore di personaggi, un grande passo avanti rispetto ai giochi originali FromSoftware.
Secondo quanto riferito, il prossimo gioco Armored Core di FromSoftware è stato confermato di recente tramite un sondaggio tra i consumatori.
L’utente di Resetera Red Liquorice, sabato ha affermato di aver ricevuto un sondaggio dallo studio Elden Ring e Dark Souls . Apparentemente rivela i primi dettagli sul prossimo gioco di combattimento di mech non annunciato.
Si dice che la puntata senza nome, che sarebbe il primo titolo completo di Armored Core dal 2012, contenga un “mondo fantascientifico creato da Hidetaka Miyazaki “, “azione tridimensionale e dinamica” e un “alto grado di libertà nella personalizzazione” .
“Il gioco è un titolo d’azione mecha TPS (sparatutto in terza persona) che ti consente di muoverti su una mappa in scala che rappresenta un mondo fantascientifico unico con un’azione mech dinamica”, si legge nel presunto sondaggio. “Affronterai nemici forti e feroci battaglie sia a lungo che a corto raggio usando pistole e lame”.