Casey Hudson di Mass Effect ha anticipato un nuovo gioco. L’ex regista della serie Mass Effect non è più con BioWare dopo aver trovato un nuovo studio nel giugno 2021 chiamato Humanoid Studios. Ora Hudson sta iniziando a stuzzicare su cosa lui e il suo nuovo studio stanno lavorando sul gioco, che è una “narrativa basata sui personaggi in un nuovissimo universo di fantascienza”. In aggiunta a ciò, Hudson afferma che sarà “multipiattaforma” e “AAA”, quest’ultimo termine del settore utilizzato per riferirsi a un gioco di una portata e di un budget più ampi.
“Il nostro attuale progetto è un gioco AAA multipiattaforma, incentrato sulla narrativa basata sui personaggi in un nuovissimo universo di fantascienza”, si legge sul sito ufficiale . “Crediamo nel potere di team piccoli e agili e in una struttura organizzativa piatta, in cui tutti hanno il potere di prendere decisioni e aiutare a guidare la visione del progetto. Assumiamo persone fantastiche, forniamo loro gli strumenti migliori e un ambiente di supporto e forniamo loro la libertà creativa di esplorare il loro massimo potenziale.”
Di seguito, puoi dare un’occhiata ad alcuni concept art sul sito Web, tuttavia, è importante notare che questo non è stato confermato come concept art per il suddetto progetto:
In questo momento, questo è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo gioco. Non c’è parola di piattaforme, una finestra di rilascio o quando i fan di Hudson possono aspettarsi che il gioco venga rivelato. A giudicare dal numero di assunzioni che il team sta cercando di fare e dalle posizioni a cui servono, questo gioco è nelle primissime fasi di sviluppo, probabilmente in pre-produzione.