Il creatore di Silent Hill e Gravity Rush, Keiichiro Toyama, sta lavorando a un nuovissimo gioco horror come primo progetto di Bokeh Game Studio. Toyama ha annunciato la sua partenza da SIE Japan Studio lo scorso anno , dopo più di 20 anni con la compagnia. In un nuovo video, Toyama ha rivelato la concept art del progetto, così come il suo desiderio di rendere il gioco “divertente”. Al momento, i dettagli aggiuntivi sono scarsi e non è stato fornito alcun titolo per il progetto. Per ora, i fan del creatore dovranno semplicemente dare un’occhiata alla concept art, che sembra inquietante, per non dire altro!
Il video è interamente in giapponese e può essere trovato proprio qui . La concept art è stata condivisa da @Nibellion e può essere trovata nei Tweet incorporati di seguito.
I primi concept art sembrano molto promettenti e hanno sicuramente un’atmosfera da Silent Hill . Resta da vedere se questo nuovo progetto sarà o meno in grado di offrire il tipo di esperienza che i fan del franchise chiedevano da quando Konami ha cancellato Silent Hills.
La presenza di Toyama a SIE Japan sembrava fornire un po ‘di carburante per le voci secondo cui un riavvio esclusivo di Silent Hill per PS5 era in sviluppo presso lo studio. T