La PS5 uscirà entro la fine dell’anno e più ci avviciniamo alla console PlayStation di nuova generazione , più rumor, segnalazioni e “perdite” relative alla superficie della console. E fino a quando la Sony non svelerà il design della console, il prodotto più comune dei rumor della PlayStation sarà il presunto design del sistema. Ed è esattamente quello che abbiamo recentemente ottenuto, ed è quasi sicuramente falso. Se non hai ancora visto il design trapelato, beh, diciamo solo che presenta un design audace e strano.
La notizia inizia con alcuni modelli che dichiarano di essere modelli ufficiali della versione consumer della PS5. Ancora una volta, tutto ciò che riguarda il modello sembra falso, tuttavia, non molto tempo dopo che hanno iniziato a fluttuare nei social media e nei forum di gioco, un’immagine su 4chan ha affermato di essere la console del consumatore finale. PlayStation non ha ancora nemmeno iniziato a produrre PS5, quindi questo dovrebbe essere un tipo di modello promozionale.
Oltre al post di 4chan, c’è anche un grosso problema con i presunti modelli. Il design è troppo piccolo. La speculazione attuale è che la PS5 funziona con una GPU 2GHx. In questo caso, non è possibile che questo design supporti la tecnologia.
Ancora una volta, voglio ribadire, questi modelli sono molto, molto probabilmente nient’altro che falsi . Detto questo, le perdite credibili del kit di sviluppo PS5 dimostrano che vanta un design particolare, anche per gli standard del kit di sviluppo. Forse c’è una possibilità che la versione consumer della console presenterà anche un design non convenzionale.