Un nuovo leak di Cyberpunk 2077 sta facendo il giro della rete in cui afferma di avere lo scoop sul DLC in arrivo su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X / S e Google Stadia. La fuga di notizie arriva da Reddit, per gentile concessione dell’Epic Games Store. Un leaker ha rivelato che dopo che l’ aggiornamento 1.2 è stato pubblicato questa settimana sulle piattaforme sopra menzionate, CDPR ha aggiornato alcune delle informazioni nella sezione dei componenti aggiuntivi di Epic Game Store. Più specificamente, l’elenco di Epic Games Store del gioco è stato apparentemente aggiornato per aggiungere nomi a una varietà di elenchi di DLC.
Il leaker – Prickly Assassin – fornisce immagini degli elenchi, che rivelano i seguenti nomi: Ripperdocs Expansion, Body Shops Expansion, Fashion Forward Expansion, Gangs of Night City, Body of Chrome, The Relic , Rides of the Dark Future, Neck Deep, Night City Expansion e Expansion Pass.
Mentre alcuni dei nomi contengono “espansione”, è lecito ritenere che si tratti solo di segnaposto in quanto ciò è molto probabile per i pacchetti DLC più piccoli e gratuiti del gioco che CD Projekt Red ha promesso dopo il lancio.
Detto questo, assicurati di prendere tutto con le pinze. Non solo le informazioni riportate qui non sono ufficiali, ma anche se è tutto corretto, è anche soggetto a modifiche.
Al momento della pubblicazione, CD Projekt Red non ha commentato nessuna delle informazioni di cui sopra .
Cyberpunk 2077 è disponibile tramite PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia