Cyberpunk 2077 è stato davvero una sorpresa per i videogiocatori, non è nemmeno passato un mese dalla sua uscita e CD Projekt Red parla già di DLC. Gli sviluppatori polacchi del gioco non hanno dato molte informazioni su questi DLC, sappiamo soltanto che saranno completamente gratuiti e che arriveranno per l’inizio del 2021. Attualmente non ci sono parole in merito al contenuto dei DLC.
Le informaioni rese note sono che le prossime espansioni non saranno dedicate al comparto multiplayer, ma saranno indicate a migliorare l’esperienza singleplayer. Questo è risaputo, poichè il team di sviluppo sta già lavorando a delle patch per migliorare le prestazioni del gioco per console. Che cosa dovremmo aspettarci da questi DLC? Dimentichiamoci del multiplayer al momento e attendiamo nuove infomazioni da CD Projekt Red e Cyberpunk 2077.
Sebbene ci sia un affascinante mistero sul contenuto di questi DLC gratuiti, possiamo ricordarci dei molteplici contenuti aggiuntivi per The Witcher 3. CD Projekt Red ha lavorato tanto al suo progetto con protagonista Geralt, anche dopo lo sviluppo sono state aggiunte nuove missioni, armi e tanto altro. CD Projekt Red non ha confermato apertamente che Cyberpunk 2077 seguirà lo stesso modello, ma ha suggerito che sarà simile e familiare.
Come è possibile notare nell’immagine, CD Projekt Red ha annunciato che i DLC di Cyberpunk 2077 usciranno a inizio 2021. Ciò suggeriesce a un periodo tra il 1° di gennaio e il 1° di aprile. Potremmo sentirne parlare presto a proposito di queste espansioni in programma. Cyberpunk 2077 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.