Ghostrunner doveva essere rilasciato la prossima settimana, ma gli sviluppatori Slipgate Ironworks e One More Level hanno annunciato un ritardo oggi. Invece di essere rilasciato il 27 gennaio, il DLC arriverà ora il 3 marzo. Il ritardo è stato annunciato tramite l’ account Twitter ufficiale e sembra arrivare a causa della pandemia di coronavirus. La dichiarazione completa della squadra può essere trovata qui sotto.
“Il rilascio globale del DLC Project_Hel sarà posticipato al 3 marzo. Apprezziamo la tua comprensione e desideriamo che tutti i nostri fan sappiano che utilizzeremo questo tempo bonus per apportare miglioramenti ancora più utili, garantendo nel contempo la salute e la sicurezza del nostro team .”
La pandemia di coronavirus ha avuto un impatto enorme sull’industria dei videogiochi negli ultimi due anni. La pandemia ha causato la chiusura delle sale giochi, creato problemi di produzione per le console di nuova generazione e ha portato a ritardi per una serie di giochi.
Ghostrunner è un platform d’azione ispirato al cyberpunk pubblicato nel 2020. Mentre il gioco mette i giocatori nel ruolo di Jack the Ghostrunner, il DLC permetterà ai giocatori di controllare Hel, uno dei boss del gioco. Il DLC includerà nuovi livelli, nuovi nemici e altro ancora. È in arrivo anche un sequel del gioco , anche se non è stata rivelata alcuna finestra di rilascio.
Ghostrunner è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Amazon Luna e PC .