Il film Demon’s Souls in lavorazione presso Sony

Demon's Souls

Secondo un nuovo rumor, il videogioco Demon’s Souls è attualmente in fase di sviluppo come film live-action della Sony Pictures . Il rumor arriva dal sito Giant Freakin Robot , che sostiene di provenire da una fonte che si è dimostrata affidabile in passato. L’ambientazione medievale del gioco e il tono più cupo potrebbero renderlo il candidato perfetto per l’adattamento di un videogioco sul grande schermo!

Sarebbe interessante vedere come Demon’s Souls potrebbe tradursi sul grande schermo! Gli adattamenti dei videogiochi hanno da tempo una reputazione difficile, con film come Double Dragon e Super Mario Bros. che offrono interpretazioni libere dei giochi che li hanno ispirati. In questi giorni, Hollywood sembra porre maggiore enfasi sulla fedeltà al materiale originale. Adattamenti come Pokemon: Detective Pikachu e Sonic the Hedgehog hanno avuto un successo critico e finanziario e film in uscita come Mortal Kombat , Sonic the Hedgehog 2 e Resident Evil: Welcome to Raccoon City sembrano piuttosto promettenti.

Ovviamente, Sony sta attualmente lavorando anche a un adattamento della sua serie Uncharted. Il franchise di PlayStation ha avuto un viaggio difficile sul grande schermo, ma la fine è quasi in vista e il film con protagonista Tom Holland uscirà all’inizio del 2022 . Forse Sony Pictures vede Demon’s Souls come la sua prossima potenziale storia di successo! Come Uncharted , Sony possiede i diritti dell’IP di Demon’s Souls e la società ha rilasciato un remake del gioco come titolo di lancio per PS5 lo scorso anno.

Exit mobile version