Il lungometraggio Uncharted , che vedrà protagonista Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake, secondo quanto riferito ha aggiunto un altro nome importante al suo cast nella forma di Antonio Banderas . Dato che il film apparentemente reciterà Mark Wahlberg nel ruolo di Sully, amico e mentore di Drake, attualmente non è chiaro chi interpreterà esattamente Banderas.
Secondo Variety , Banderas è anche affiancato dai nuovi membri del cast Sophia Ali ( Grey’s Anatomy ) e Tati Gabrielle ( The 100 ) in ruoli senza nome. Inoltre, secondo quanto riferito , il regista di Venom Ruben Fleischer ha concluso l’accordo per dirigere l’adattamento , rendendolo l’ultimo di una lunga serie di registi ufficialmente attaccati al progetto.
Parte del motivo per cui il casting non è chiaro è che il film, che è un adattamento della serie di videogiochi dello sviluppatore Naughty Dog, apparentemente offrirà uno sguardo più giovane al protagonista Drak. Invece, i giochi seguono in gran parte Drake in giro come un adulto a caccia di tesori, con amici e familiari al seguito. È pura speculazione a questo punto, ma Banderas potrebbe certamente servire da delizioso antagonista per la versione più giovane olandese di Drake.
“C’era sicuramente molta ispirazione che veniva dai giochi, ma è una versione molto giovane e fresca del personaggio perché, ovviamente, non siamo riusciti a incontrarlo tanto quando era più giovane”, ha recentemente affermato Holland sull’adattamento. “Ma è un film davvero fantastico, ed è globale. Viaggiamo per il mondo, vediamo posti fantastici, e Mark Wahlberg e io trascorreremo una fantastica estate insieme.”
Il film Uncharted è attualmente in uscita il 5 marzo 2021. vede Tom Holland nei panni di Nathan Drake, Mark Wahlberg come Victor “Sully” Sullivan e Antonio Banderas in un ruolo senza nome. Il regista di Venom, Ruben Fleischer, è attualmente direttore dell’adattamento.