Il Film di Uncharted inizierà le riprese all’inizio del 2020

film di uncharted

Il film di Uncharted che vede diversi registi prendere il timone potrebbe finalmente iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno, suggerisce un nuovo rapporto. DiscussingFilm afferma di essere a conoscenza del fatto che Sony inizierà le riprese del film di Uncharted nel febbraio 2020. Se questa finestra iniziale per le riprese è accurata, sarà il primo sviluppo del film di cui il pubblico ha sentito parlare da quando è stato appreso che un altro regista aveva preso il controllo del film.

DiscussingFilm ha solo affermato di aver appreso i tempi delle riprese senza alcuna informazione su chi potrebbe essere la fonte. Il punto vendita ha anche affermato che le riprese si svolgeranno a Berlino, in Germania. La serie di videogiochi Uncharted ha visto il suo protagonista Nathan Drake recarsi in diverse località in tutto il mondo, quindi forse il nuovo film di Uncharted vedrà davvero l’esploratore che visita Berlino.

Questo film di Uncharted è lo stesso che è stato creato da Sony Pictures con Tom Holland a bordo per interpretare il ritratto sullo schermo di Nathan Drake. Sebbene ci fossero domande su chi avrebbe interpretato il protagonista all’inizio, Holland è stato attaccato al film durante i suoi sviluppi, a differenza di molti registi che sono venuti e se ne sono andati.

Shawn Levy inizialmente stava dirigendo il film come regista, ma è stato confermato che ha lasciato il ruolo nel 2018 . Nell’agosto di quest’anno, è stato riferito che anche Dan Trachtenberg, il nuovo regista che ha assunto la direzione, aveva lasciato il progetto . L’ultimo sviluppo della serie di registi che hanno lavorato al film ha visto la fama di Travis Knight of Bumblebee assumere il ruolo di regista di Uncharted.

A partire da giugno, il film ha anche una data di uscita nonostante il turbolento cambio di registi. Si dice che la Sony Pictures rilascerà il film il 18 dicembre 2020, con questo film che è la prima uscita con la nuova PlayStation Productions. Il team di PlayStation Productions è stato creato a maggio per cercare opportunità in cui le proprietà dei videogiochi di Sony potessero essere adattate in serie TV e film.

Sebbene il film sarà sicuramente interpretato da Nathan Drake, non è chiaro in questo momento quale sarà la trama del film. In passato è stato detto che il film non avrebbe copiato direttamente i giochi PlayStation. Si spera che gli spettatori possano aspettarsi di vedere una storia originale.

Exit mobile version