Un altro giorno, un’altra nuova dose di cattive notizie per il lungometraggio Uncharted in fase di sviluppo . Sony Pictures ha apportato un aggiornamento al programma di rilascio, questa volta ritardando ancora una volta il film Uncharted . Invece di debuttare il 18 dicembre di quest’anno, il film uscirà ora il 5 marzo 2021. Il film Uncharted debutterà ora nella data di uscita precedentemente occupata da un’altro film della Sony che è stato in lavorazione da molto tempo, Padroni dell’Universo , con quel film ora rimosso completamente dal programma di Sony. Uncharted è in competizione con la sua nuova data di rilascio, sebbene Paramount abbia annunciato che Jackass 4 debutterà in quella data.
La notizia più recente di Uncharted è che la Sony vuole Ruben Fleischer al timone del progetto, il regista famoso per altri successi della Sony, Venom e Zombieland . Fleischer segna solo l’ultimo di una lunga serie di registi che sono stati associati al progetto tra cui Travis Knight di Bumblebee , Dan Trachtenberg di 10 Cloverfield Lane , Shawn Levy di Stranger Things , Seth Gordon di Baywatch e The Fighter ‘s David O. Russell.
Il cast è stato un po’ meno accidentato per il film rispetto ai registi, con lo stesso Spider-Man Tom Holland ancora attaccato per interpretare un giovane Nathan Drake, un ruolo a cui è stato assegnato per quasi tre anni. Un problema però è il fitto programma di Holland , con il suo programma di riprese di Spider-Man 3 che è l’ultimo motivo del ritardo del film. Holland sarà affiancato nel film da Mark Wahlberg nei panni del suo mentore Victor “Sully” Sullivan.
Dato il casting di Holland, sembra probabile che il film creerà il mondo di Nathan Drake piuttosto che adattare completamente i giochi ai film con un rapporto 1: 1. Il film è stato anche in sviluppo per molti anni e la sua connessione con la narrativa dei videogiochi non è quasi mai stata sollevata dai creativi coinvolti.
Secondo quanto riferito, il film Uncharted sarà il primo film ad essere distribuito da PlayStation Productions