Il gameplay di Demon Souls Remake ha fatto la sua comparsa durante il grande evento di Playstation 5 di questo mese con Japan Studios e Bluepoint Games che hanno annunciato una data di uscita per l’attesissimo gioco. Abbiamo un lungo trailer di gioco che mostra diverse parti del gioco familiare rifatte in un modo completamente nuovo. Il gameplay di Demon’s Souls è stato mostrato nella vetrina PlayStation 5 e ha mostrato di più del gioco rispetto ad altri offerti prima.
Per coloro che hanno giocato all’originale Demon’s Souls, riconoscerai dal trailer alcuni dei personaggi chiave e delle battaglie che i giocatori hanno incontrato nel regno di Boletaria. Le battaglie contro non morti e nemici viventi si sono svolte in corridoi affollati e ampie aree all’aperto con tutti i muri di nebbia e i messaggi scarabocchiati sul terreno che i giocatori potevano trovare.
Dopo che la presentazione del gameplay è stata mostrata durante l’evento PlayStation 5, Geoff Keighley ha twittato riguardo al gioco per dire che sarebbe stato un titolo di lancio sulla console di nuova generazione.
Demon’s Souls è uno dei tanti giochi in arrivo su PlayStation 5, ma ha un posto speciale nei ricordi di molti giocatori grazie all’uscita del gioco originale nel 2009.
Demon’s Souls è previsto per il rilascio per PlayStation 5 e dovrebbe essere un titolo di lancio per PS5.