Il gioco da tavolo ‘Fallout: Wasteland Warfare’ rivela una nuova espansione

gioco da tavolo Fallout: Wasteland Warfare

Per quelli che cercano una landa con maggior lore dalla serie Fallout di Bethesda , ci sono buone notizie. Il gioco da tavolo, Fallout: Wasteland Warfare sta per cominciare con la Vault-tec Collector Edition rivelato dal team Modiphius.

Secondo la società, ” Il game designer di Fallout: Wasteland Warfare, James Sheahan, sta sviluppando l’espansione del gioco di ruolo, che vi permetterà di esplorare la terra desolata di Fallout , combattere terrificanti creature mutanti e incontrare gli abitanti che fanno il deserto la loro casa. ”

Aggiungevano: “Addentrati nei Vault abbandonati, nelle città in rovina, in strane strutture e in antiche basi militari. Incontra Super Mutanti, Raiders, Sopravvissuti e molti altri! Per coloro che vogliono creare i propri personaggi unici, usa le carte basate sulle fazioni per iniziare il tuo eroe e vederli crescere. ”

La società sta lavorando duramente per costruire la propria linea di Fallout sia con l’espansione del già rilasciato Fallout: Wasteland Warfare, sia con la seconda impresa che ha affrontato un’esperienza più tradizionale da tavolo con il sistema standard 2d20 di Modiphius.

L’espansione dovrebbe uscire questa estate, anche se non è stata data una data esatta di rilascio in questo momento.

Ecco cosa è incluso:

Comprenderà anche una copia PDF del regolamento, personaggi già noti da Wasteland Warfare, carte con archetipo dei personaggi e un tappetino dei personaggi!

Exit mobile version