Il gioco Utawarerumono: Mask of Truth diventa anime

Utawarerumono Mask of Truth diventa anime

Il direttore rappresentativo della AQUAPLUS, Naoya Shimokawa, ha annunciato su Twitter che il gioco Utawaremono: Mask of Truth riceverà un adattamento anime.

Utawaremono: Mask of Truth è l’ultimo gioco rilasciato della trilogia Utawaremono.
Atlus descrive così la storia:

Chaos ha preso il possesso della terra in Mask of Truth, come un generale infido illegittimamente si è impadronito del trono del potente Impero Yamato. I soli che lo ostacolano sono una coppia, dalla faccia familiare, che devono radunare diversi regni insieme, per combattere contro l’esercito imperiale. Un’esperienza di più 80 ore di visual novel/SRPG ti aspetta, insieme a un nuovo cast di personaggi colorati. Combatti numerose ed eccitanti combattimenti con un battle system migliorato, esplora nuove intriganti terre e molto altro.

Il gioco è uscito in Nord America ed Europa su PS4 e PS Vita a Settembre 2017, mentre in Giappone è uscito a Settembre 2016 su PS3, PS4, e PS Vita.

ACQUAPLUS ha rilasciato il gioco originale Utawarerumono nel 2002 per il PC, il gioco ha ispirato una serie anime televisiva nel 2006 e nel 2009 un OVA.

Utawarerumono: Mask of Deception, il secondo gioco della serie, fu lanciato in Giappone a Settembre 2015. Il mese successivo, Ottobre 2015, è uscito l’adattamento anime del gioco, Utawaremono: The False Faces.

Exit mobile version