SEGA Europe ha annunciato oggi che l’uscita del Mega Drive Mini sarà posticipata in Europa e in Medio Oriente, dal 19 settembre 2019 al 4 ottobre 2019, a causa di inevitabili sfide logistiche. Il Mega Drive Mini verrà lanciato in tutti gli altri territori, come previsto, il 19 settembre 2019.
“Ci impegniamo a rendere felici tutti i consumatori di tutti i territori e questo piccolo ritardo nel lancio garantirà di poter soddisfare contemporaneamente la domanda di tutti i pre-order in Europa e in Medio Oriente. I clienti di questi territori sono ancora in tempo per prenotarlo presso i retailer selezionati, mentre a coloro i quali hanno già effettuato il pre-order, chiediamo di avere pazienza due settimane in più, rispetto alla precedente data d’uscita, per ricevere la loro piccola console piena di magia retrò. “
PREORDINA IL SEGA MEGADRIVE MINI SU AMAZON:
Sega pubblicherà la console in Giappone con un controller per 6.980 yen (circa US $ 63) e con due controller per 8.980 yen (circa US $ 81). La console includerà una connessione HDMI e una porta USB per la ricarica.
10 dei 40 titoli che saranno inclusi nella versione giapponese della console sono i seguenti:
- Sonic the Hedgehog 2
- Puyo Puyo 2
- Shining Force: Kamigami no Isan (Shining Force: The Legacy of Great Intention)
- Vampire Killer
- Wrestleball (Powerball)
- Gunstar Heroes
- Comix Zone
- Rent A Hero
- Space Harrier II
- Madō Monogatari I
Due dei giochi descritti sopra ( Puyo Puyo 2 e Sonic the Hedgehog 2 ) sono anche parte di Sega ” Sega Ages” progetto per Nintendo Switch.
Il Mega Drive Mini sarà disponibile in Europa il 4 ottobre 2019.