Il leak di Red Dead Redemption 2 rivela nuovi misteriosi contenuti

Red Dead Redemption 2

Un nuovo leak di Red Dead Redemption 2 ha rivelato una misteriosa nuova modalità, tuttavia, sembra che questo nuovo contenuto possa essere solo per Red Dead Online . Al momento, quest’ultima parte non è chiara al 100%. Ciò che è chiaro è che ci sono alcune stringhe di testo per la modalità, soprannominata “chiamata alle armi” che si trovano nei file del gioco. Quale potrebbe essere questa modalità è difficile da dire, ma c’è motivo di credere che sia un qualche tipo di modalità di sopravvivenza e che sia rimasta nei file per oltre un anno.

La scoperta e i dettagli arrivano dal dataminer WildBrick142 e dall’insider di Rockstar Games Tez2, che purtroppo non hanno dettagli salienti da condividere. Detto questo, quest’ultimo sembra pensare che questa modalità non sia molto lontana dal rilascio.

Come notato, non è chiaro al 100% se questo sarebbe solo per Red Dead Online. Il presupposto sicuro è che lo sarebbe, poiché Rockstar Games non ha davvero toccato la campagna per giocatore singolo di Red Dead Redemption 2 dal rilascio e sembra improbabile che si aggiunga ora con una nuova modalità.

Per ora, prendi tutto con le pinze. Non c’è alcuna garanzia che ne verrà fuori qualcosa.

Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha commentato questi file e le speculazioni che hanno creato.

Exit mobile version