Il leaker di GTA Online anticipa una nuova mappa

GTA ONLINE

Secondo un nuovo rumor, GTA Online sta ricevendo una nuova mappa, o almeno questo è ciò che suggerisce il leaker. Il rumor include non solo informazioni sul futuro di GTA Online , ma anche informazioni sul futuro di GTA 5 . L’informazione arriva attraverso ” Matheusvictorbr “, noto in GTA come dataminer e leaker. Postando su Twitter, hanno riferito che lo sviluppo dell’imminente versione “espansa e migliorata” di GTA 5 , che è il modo in cui Rockstar Games si riferisce ai porting del gioco per PS5 e Xbox Series X, è stato “complicato”. A tal fine, apparentemente c’è la possibilità che venga posticipato ad aprile o maggio.

“Di recente ho ricevuto alcune informazioni sul titolo: Grand Theft Auto V : Expanded And Enhanced: Lo sviluppo è stato complicato”, ha affermato il leaker. “Al momento la sua [uscita] è ancora a marzo, ma ci sono grandi possibilità che venga posticipata ad aprile/maggio”.

Il leaker ha continuato, passando a GTA Online :

“Il piano originale di Rockstar era lo stesso (parlando solo di aggiornare le versioni di ultima generazione con patch) con un GTA Online Standalone lanciato nel 2021. Ma con la crescita e l’evoluzione di GTA Online , ha bisogno di un motore in grado di resistere al precisione e crescita costante . Visto che stanno facendo un riadattamento… Come ho detto qualche tempo fa Rockstar Games sta preparando tre cose incredibili per GTA Online . Non posso dire molto, ma preparate le valigie.”

Come puoi vedere, l’ultima riga, la parte “fai le valigie”, non solo allude a una nuova mappa, ma a una destinazione completamente nuova.

Exit mobile version