Il manga Interspecies Reviewers diventa anime

Interspecies Reviewers annunciato anime

La Kadokawa ha annunciato che il manga Interspecies Reviewers, dello scrittore Amahara e artista masha, riceverà un adattamento animato.
L’anime uscirà nell’inverno 2020.

La serie sarà diretta da Yuki Ogawa, che ha lavorato per FLCL Progressive e Miru Tights, allo studio Passione. Kazuyuki Fudeyasu è incaricato della composizione della serie ed ha lavorato per That Time I Got Reincarnated as a Slime e Dropkick on My Devil!. Infine, il character design è assegnato a Makoto Uno, che ha realizzato Witchblade, The Qwaser of Stigmata e Hish School DxD Hero.

masha ha anche disegnato un illustrazione per festeggiare l’annuncio.

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! Dagli elfi alle succubo alle ciclopi e molto altro, gli Interspecies Reviewers valutano i piaceri di tutti i tipi di ragazze-mostro…l’unica cosa è che non sono mai d’accordo su quale specie dia la più hot!

Il manga è uscito come uno special one-shot sul magazine Monthly Dragon Age nel Luglio 2016, e la Kadokawa ha rilasciato il secondo volume lo scorso Dicembre. Il terzo sarà in uscita il 9 Luglio. Il manga ha vinto il DLsite Award sul Da Vinci Magazine e lo Tsugi ni Kuru Manga Awards di Niconico.

Amahara aveva precedentemente disegnato il fumetto +18, intitolato Ishufūzoku Cross Review su pixiv.

Exit mobile version