Il manga Kiss Him, Not Me riceve una capitolo Side Story





Il magazine Bessatsu Friend della Kodansha ha rivelato che il manga Kiss Him, Not Me della Junko riceverà un capitolo speciale per la Side Story nel numero del magazine di Giugno. Il capitolo speciale avrà delle pagine a colore e un totale di 37 pagine; inoltre si concentrerà su Shinomiya come studente universitario, e farà un inaspettato incontro con Nanashima dopo 4 anni.

Il manga è giunto al termine in Giappone il 13 Marzo con un totale di 14 volumi, in Italia è ancora in corso ed è edito dalla Goen che descrive il manga così:

Seriuma Kae è una liceale paffutella,otaku, ma soprattutto.. è una fujoshi,ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe,Kae vive serenamente trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da fascinose coppie gay! Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione,al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere peso rapidamente. Ritornata a scuola con un invidiabile peso forma, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni..Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale?

 Il manga ha anche ricevuto un adattamento anime di 12 episodi iniziato ad Ottobre 2016.
Exit mobile version