Naughty Dog, che è lo studio di PlayStation dietro The Last of Us Part II , sta chiaramente lavorando a uno spin-off multiplayer ambientato nello stesso universo. Sebbene questo gioco non sia stato ancora annunciato in modo formale, Naughty Dog non ha cercato di nascondere il fatto che sta lavorando a una versione più ampia della modalità multiplayer Fazioni che è stata vista nel primo The Last of Us . Sembra che una potenziale caratteristica del titolo possa includere una modalità battle royale.
La ragione di questa convinzione deriva da una serie di nuovi asset che sono stati recentemente scoperti nei file di The Last of Us Part II . Trovato dal canale YouTube Speclizer , una manciata di elementi che sembrano fatti specificamente per il multiplayer. L’esistenza di questi file all’interno di The Last of Us Part II sembra dimostrare che le risorse non siano mai state rimosse prima della spedizione del gioco.
Per quanto riguarda ciò che è stato specificamente trovato, l’oggetto che sembra alludere a una potenziale funzionalità battle royale in The Last of Us Part II coinvolge una serie di mappe. Ciò che spicca è quanto siano enormi le aree mostrate in questi casi. Ogni area ha una portata enorme e mette in luce anche una serie di diverse posizioni di tendone all’interno della regione. In sostanza, sembra abbastanza simile a una mappa che in un gioco come vedresti PUBG , Fortnite o Apex Legends.
Alcune altre risorse sono state trovate anche in questa recente scoperta di Speclizer e includevano una TV portatile, un “dispositivo in modalità di ascolto” e un collare, il che sembra suggerire che i cani potrebbero essere stati coinvolti nel multiplayer.