L’anno scorso sono emerse notizie da fonti credibili e non credibili, sostenendo che il gioco Assassin’s Creed del 2020 porterà i giocatori di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC nella terra dei Vichinghi. Che ciò sia vero o no, solo il tempo lo dirà, ma una nuova e presunta perdita rafforza ulteriormente le affermazioni. La presunta perdita arriva da Amazon Germania, che secondo quanto riferito ha pubblicato un elenco per Assassin’s Creed Ragnarok – Valhalla Edition prima di eliminarlo. In altre parole, non c’è modo di verificare se l’elenco è reale, ma Metro ha riferito su di esso con uno screencap di detto elenco.
Ancora una volta, ci sono molte ragioni per credere che un nuovo Assassin’s Creed non solo verrà rilasciato quest’anno, ma che sarà a tema nordico. Come ricorderete, la speculazione è stata lanciata da un uovo Easter Egg di The Division 2 . Per quelli che non ricordano: un Easter Egg è stato scoperto nello sparatutto. Presentava un poster in-game di un dio norreno che reggeva la Mela dell’Eden della serie Assassin’s Creed . Il giorno seguente, è emerso un rapporto di uno dei principali giornalisti del settore, a conferma che la serie stava davvero arrivando nella terra dei Vichinghi. Da allora, c’è stata una raffica di rumor che si sono aggiunti a questi rapporti di base.
Detto questo, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Per fortuna, dovremmo scoprire presto la validità di tutto ciò. Dopotutto, E3 è solo a pochi mesi di distanza, e se c’è un nuovo Assassin’s Creed in uscita quest’anno, sarà sicuramente presentato li.