Il nuovo gioco di Batman potrebbe volere tempo per essere svelato

Batman

Verso la fine di settembre, Warner Bros. Montreal ha svelato il suo nuovo gioco Batman con un criptico teaser ufficiale . Molti pensavano che ciò segnalasse che un annuncio era imminente, ma sfortunatamente non lo era. Un mese dopo, non ci sono state parole da Warner Bros. Montreal, e più ci allontaniamo dal teaser, più i fan sono convinti che potrebbe passare un po ‘di tempo prima che il titolo venga rivelato. Nel resto dell’anno, c’è solo un evento abbastanza grande da giustificare un annuncio del gioco Batman: The Game Awards all’inizio di dicembre. Ovviamente, è possibile che Warner Bros. Montreal annuncerà il gioco in un giorno feriale casuale, ma dato che Warner Bros. ha annunciato Mortal Kombat 11 l’anno scorso ai The Game Awards, probabilmente suggerisce che tornerà allo spettacolo.

Detto questo, se non è stato annunciato ai The Game Awards – o tempo prima – allora c’è una probabilità estremamente alta che non sentiremo parlare del nuovo gioco fino al 2020, che Sabi, insider del settore e noto leaker, ha recentemente suggerito in un nuovo post speculativo su Twitter. Come ricorderete, Sabi era dietro questa notizia di Batman , che secondo quanto riferito ha rivelato che il titolo si chiama Batman: Arkham Legacy e consente ai giocatori di giocare come l’intera famiglia Batman .

“Dovrei notare che il titolo di Arkham Legacy potrebbe cambiare”, ha detto Sabi su Twitter . “Le informazioni sono di un po’ di tempo fa. Ma l’argomento del gioco (la famiglia e quant’altro) sono ovviamente l’elemento importante. Non sono sicuro di quando la rivelazione è affidabile. I TGA (The Game Awards) sono plausibili, altrimenti potrebbero essere in qualsiasi momento del prossimo anno. “

Sabi ha continuato rivelando che non stavano più divulgando comodamente, osservando che “WB può essere abbastanza spaventosa”. In altre parole, non vogliono che la squadra legale di WB bussi alla porta.

Certo, il leaker sembra speculare , ma potrebbe esserci qualcosa. Hanno anche detto che non possono divulgare altre informazioni salienti per paura di ciò che potrebbe fare WB, il che conferisce alla loro speculazione un po’ più peso del normale.  Forse il gioco sarà annunciato domani, a è anche probabile che Warner Bros. Montreal sta progettando di tenerci al buio per un po’ di tempo.

Exit mobile version