Il nuovo gioco di DOOM potrebbe essere in lavorazione

DOOM

Sembra che un nuovo capitolo di DOOM di id Software potrebbe essere attualmente in lavorazione. Nel 2020, l’ultima puntata della serie, DOOM Eternal , è stata rilasciata nella prima parte dell’anno. Da quel momento, id Software ha continuato a rilasciare due nuove espansioni per Eternal che apparentemente hanno interrotto la serie DOOM per il momento. Tuttavia, se un nuovo elenco di lavoro è qualcosa su cui basarsi, forse il prossimo gioco del franchise è già in fase di sviluppo.

Individuato da XboxWorlds , un recente lavoro per il ruolo di Combat Designer presso id Software è stato pubblicato sul sito Web di ZeniMax. Per la maggior parte, i dettagli su ciò che questa posizione potrebbe essere associata erano scarsi, ma id Software ha chiarito che avrebbe lavorato su un altro titolo di “azione in prima persona”. Inoltre, è stato anche specificato che coloro che si candidano alla posizione dovrebbero avere “conoscenza approfondita dei recenti giochi id, inclusi DOOM (2016) e DOOM Eternal “. Con questo in mente, questo potrebbe suggerire che un altro gioco DOOM è ora in lavorazione dato che id Software vuole che i candidati abbiano molta familiarità con la proprietà.

C’è sempre la possibilità che questo lavoro possa essere legato a qualcos’altro e potrebbe non avere nulla a che fare con DOOM. Dopotutto, DOOM e DOOM Eternal sono le ultime due versioni principali che provengono da id Software al di fuori dell’assistenza fornita su Rage 2 . Per questo motivo, lo studio potrebbe semplicemente voler assumere un candidato che abbia familiarità con il suo lavoro precedente. Resta da vedere se qualcosa di nuovo relativo a DOOM arriverà in futuro, ma questo post di lavoro solleva sicuramente alcune sopracciglia.

Exit mobile version