Il nuovo gioco di James Bond 007 potrebbe essere in terza persona

Project 007

Non sappiamo molto sul gioco di James Bond di IO Interactive, Project 007, ma un nuovo elenco di lavoro dice che potrebbe essere un gioco in terza persona. L’elenco dei lavori richiede che un programmatore di intelligenza artificiale si unisca al progetto e uno dei punti in elenco afferma che è auspicabile “l’esperienza di lavoro con i giochi d’azione in terza persona”.

L’elenco dice anche alcune cose che sappiamo già sul gioco: che sarà una storia di Bond completamente originale piuttosto che basata su materiale preesistente, e che sarà una sorta di storia delle origini che esplorerà come Bond ha guadagnato il suo stato 00 in primis.

Abbiamo sentito parlare per la prima volta i Project 007 alla fine del 2020 dopo che IO ha pubblicato un breve teaser sui social media. Da allora, abbiamo sentito parlare del gioco principalmente attraverso discorsi dietro le quinte. IO ha annunciato che avrebbe aperto un nuovo studio a Barcellona per assistere al progetto ad aprile. In generale, i giochi di Bond hanno teso verso una prospettiva in prima persona, specialmente nel classico FPS per N64, GoldenEye 007, ma molti giochi di Bond presentano una prospettiva in terza persona, come Everything or Nothing del 2004.

L’ultimo grande gioco di Bond è stato 007 Legends del 2012, che ha ricevuto recensioni negative dalla critica. All’inizio di quest’anno, abbiamo appreso che una versione completamente rimasterizzata di GoldenEye 007 è stata sviluppata per Xbox 360 prima di essere eliminata. Quella versione del gioco è trapelata a febbraio.

Exit mobile version