Silent Hill è tornato di nuovo a far parlare di se, ma questa volta sembra esserci molta più validità con le informazioni che sono arrivate. Supponendo che un nuovo rapporto si dimostri vero, una nuova puntata della serie potrebbe essere svelata da Konami quest’estate.
Secondo un nuovo rapporto di VGC , Konami sta cercando di creare finalmente un nuovo gioco di Silent Hill nei prossimi mesi. Tuttavia, uno studio esterno è quello che sta lavorando a questa puntata piuttosto che uno dei team interni di Konami. Anche se il rapporto non menziona quale studio potrebbe essere quello a capo del progetto, si dice che sia gestito da una società giapponese.
Si diceva che Konami si fosse avvicinato a Supermassive, la società dietro Until Dawn e The Dark Pictures Anthology per lavorare al nuovo Silent Hill. Purtroppo questo accordo non andò a buon fine.
Sulla base di una nuova intervista rilasciata dal CEO dello studio, Piotr Babieno, è stato detto che Bloober Team sta lavorando a un nuovo titolo con un editore di videogiochi “molto famoso”. Konami soddisfa sicuramente questi criteri, il che significa che forse Bloober potrebbe essere dietro allo sviluppo di questo gioco di Silent Hill .
Ovviamente, ci sono ancora molte domande da porsi su ciò che viene ritratto qui, quindi prendi la maggior parte di ciò che è stato espresso con il tipico grano di sale.