Secondo una nuova voce, Activision sta sviluppando un nuovo gioco Spyro. Gira la voce su The Gaming Revolution, un eminente leaker di Call of Duty , che ha recentemente svelato Call of Duty 2020 , notando che è un riavvio di Call of Duty: Black Ops e che rivela la sua prima storia, campagna e dettagli della modalità zombi . Sfortunatamente, nessun altro dettaglio viene divulgato dal noto leaker, che, oltre ad avere più fonti attraverso Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer Games, ha chiaramente una fonte su Activision, o almeno una fonte di uno dei partner dell’azienda.
Tutte le note di The Gaming Revolution è che ” è in lavorazione un nuovo gioco Spyro “. Ovviamente, ciò che è interessante qui è l’uso di “new”, il che suggerisce che si tratta di una novità del franchising piuttosto che di un remaster o remake.
Come forse saprai, nel 2018 Toys for Bob ha annunciato una raccolta di remaster della trilogia originale di Spyro su PlayStation . Soprannominato Spyro Reignited Trilogy , uscì a novembre 2018 tramite PS4 e Xbox One , prima di arrivare su Nintendo Switch e PC un anno dopo. Si ritiene che la collezione sia stata venduta abbastanza bene.
Naturalmente, questo rumor dovrebbe essere preso con le pinze. The Gaming Revolution è di solito una fonte affidabile, ma per lo più parla di Call of Duty . Ho sentito parlare personalmente di alcuni progetti in fase di sviluppo presso Activision. Questo non vuol dire che non è vero, ma bisogna procedere con cautela.
Rimuovendo Skylanders dall’equazione, non abbiamo visto un vero gioco Spyro dal 2008, quando Dawn of the Dragon è stato rilasciato. Detto questo, sembra che ci sia molta richiesta per il ritorno delle serie nostalgiche. Cosa ne pensi: Activision dovrebbe rilasciare un nuovo gioco Spyro ?