Secondo quanto riferito, la prossima puntata della serie The Witcher dovrebbe iniziare lo sviluppo quest’anno dopo il lancio di Cyberpunk 2077 . CD Projekt Red sposterà la sua l’attenzione ad un nuovo capitolo della serie che ha messo sulla mappa dopo il rilascio di Cyberpunk 2077. La notizia dello sviluppo del gioco arriva da Stooq , che afferma che Adam Kicinski di CD Projekt Red ha recentemente rivelato ai giornalisti locali che una volta che Cyberpunk 2077 sarà uscito, il team tornerà nel meraviglioso mondo di The Witcher.
Sfortunatamente, è qui che i dettagli salienti si prosciugano. In altre parole, riprenderà dopo gli eventi di The Witcher 3: Wild Hunt ? Conterrà Geralt o Ciri? Sarà un prequel o uno spin-off? Purtroppo, per ora, non abbiamo questi dettagli, ma dato lo status sempre più iconico di Geralt, è difficile immaginare che CD Projekt Red passi ad un nuovo personaggio, anche se a molti fan non dispiacerebbe interpretare il ruolo di Ciri.
Quello che sappiamo è che non sarà The Witcher 4 . Ciò non significa che non verrà impostato dopo gli eventi di Wild Hunt ; significa semplicemente che non sarà un sequel . Questo lascia anche la porta aperta per non recitare Geralt. Secondo il rapporto, Kicinski afferma che lo sviluppo inizierà con un piccolo team, mentre la maggior parte di CD Projekt Red si concentra sul multiplayer e sul supporto di Cyberpunk 2077 .
È interessante notare che il rapporto rivela che Kicinski ha affermato che il gioco è stato in qualche forma di pre-produzione per un po’ ed è pronto per essere trasferito dall’idea allo sviluppo . Tuttavia, in questo momento il team deve concentrarsi sulla spedizione di Cyberpunk 2077 , che ha già subito numerosi ritardi.