Un importante insider di Nintendo ha condiviso un aggiornamento su The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 e ha solo notizie deludenti. Secondo una miriade di voci e rapporti, questo mese si terrà un nuovo grande Nintendo Direct. In effetti, a seconda di quale voce o rapporto stai leggendo, accadrà questa settimana, il che significherebbe che dovrebbe essere annunciato da un momento all’altro.
Mentre i fan di Nintendo aspettano informazioni ufficiali, Samus Hunter , il già citato insider e leaker Nintendo, ha condiviso un aggiornamento non solo su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 , ma sull’intera serie nel suo insieme.
L’insider afferma che i fan di Nintendo non dovrebbero aspettarsi annunci importanti se un Nintendo Direct si svolgerà questo mese. Tuttavia, il gioco si presenterà ai The Game Awards 2021 questo dicembre. In aggiunta a ciò, Samus Hunter afferma che non solo mancherà Breath of the Wild 2 nel prossimo Nintendo Direct, ma l’intera serie non riceverà “annunci importanti”.
“Non aspettatevi annunci importanti per la serie, le informazioni sul sequel di Breath of the Wild sono tenute con estrema fiducia, ma personalmente dubito che nella sua rivelazione sia più adatto per i Game Awards”, ha affermato l’insider Nintendo. “Sono possibili alcune informazioni sul secondo DLC di Hyrule Warriors: Age of Calamity .”