Il nuovo rapporto di Overwatch 2 offre solo cattive notizie

overwatch 2

Un nuovo rapporto di Overwatch 2 è emerso online da un importante insider di Overwatch , condividendo notizie sulla data di uscita del gioco e apparentemente alludendo ad alcuni problemi di sviluppo. Da quando Blizzard ha annunciato Overwatch 2 al BlizzCon 2019, l’azienda non ha più dato informazioni. Probabilmente questo cambierà al BlizzConline il mese prossimo, ma per ora abbiamo un nuovo rapporto da Metro, un noto insider che è forse meglio conosciuto per le sue fughe di notizie prima della BlizzCon 2019 dimostrate essere esatte, comprese le fughe di notizie che coinvolgono Overwatch 2 .

Secondo Metro, lo sviluppo di Overwatch 2 si sta muovendo molto lentamente, il che forse spiega perché non abbiamo visto o sentito nulla dal gioco da quando è stato rivelato. In aggiunta a questo, Metro comunica che hanno sentito che il gioco subirà ritardi e che la sua uscita è “molto lontana”.

“Ho sentito delle cose. Ho sentito che sono davvero fottutamente lenti e che lo stanno ritardando. Ho sentito che sono molto lenti nello svilupparlo. Da quello che ho sentito non promette nulla di buono. Sembra che sia molto lontano “.

Continuando, Metro osserva che l’ apparizione di Overwatch 2 alla BlizzCononline sarà probabilmente limitata, perché “non c’è molto da mostrare”. Secondo Metro, i fan possono aspettarsi di vedere alcuni nuovi eroi, ma non molto altro.

Prendi tutto questo con le pinze dato che nulla è ufficiale e perché anche se è accurato, è anche soggetto a modifiche.

Exit mobile version