Il nuovo trailer di Demon’s Souls Remake e tutte le novità del gioco

Un nuovo gameplay di Demon’s Souls Remake è stato pubblicato. Nel video dalla durata di quasi sei minuti, mostrano diverse aree e due boss fight. Abbiamo visto una tremenda boss fight con l’Armor Spider e il suo aspetto modernizzato all’interno di questo Remake, con un move set più affinato. Mentre la seconda boss fight mostrata è contro il Flameluker, uno dei boss più forte del gioco secondo l’utenza.

Flameluker

Un trailer molto intenso e bello da vedere, ricco di dettagli con grafica già annunciata dai precedenti trailer. Blupoint Games sembrerebbe offrire un ottimo prodotto, potrebbe essere un ottima occasione per recuperare questo titolo per chi non ha potuto in passato.

Armor Spider

Inoltre Moore, sviluppatore di FromSoftware ha dichiarato che sta supervisionando il lavoro di Sony e di Blupoint Games in un’intervista a Polygon. Ha aggiunto anche che le aziende aspetteranno il suo benestare per scelte sul gioco e ha promesso che il gioco sarà esattamente il desiderio di ogni giocatore che hanno giocato a Demon’s Souls su PlayStation 3.

“È fedele all’originale. È una bella sfida, a mio avviso. Si tratta solo di imparare i modelli dei nemici e di apprendere gli ambienti, sapere in combattimento quando sfidare te stesso con quel rischio e ricompensa il sistema di combattimento, quando entrare e attaccare e quando ritirarsi e difendersi. ” Questa è la dichiarazione di Moore durante l’intervista, non ci saranno livelli di difficoltà.

Lo sviluppatore ha inoltre aggiunto che ci saranno nuovi contenuti per questo Remake. “Ci sono molti nuovi contenuti che abbiamo aggiunto al gioco e che i fan possono trovare e apprezzare” e aggiunge “E ci sono molte cose che penso che i fan diranno, ‘Oh, è fantastico. Fantastico. Sai, non sapevo che lo avessero messo nel gioco.'” concludendo con: “Io ‘ Non ti dirò più di questo, perché [non voglio] rovinare nulla. “

Cosa dovremmo aspettarci di nuovo in questo grande classico rivisitato? Solo il tempo potrà darci la risposta, la filosia di Demon’s Souls con tante novità, che si prospetta un ottimo prodotto. Una nuova modalità, d’altro canto è già stata annunciata in un intervista di Game Informer, Moore dichiara “[Fractured World] è in realtà l’esperienza più impegnativa che abbia mai avuto con Demon’s Souls”. Fractured World è una modalità specchiata orizzontalmente, bisognerà imparare di nuovo le posizioni dei nemici e tutto ciò che ne segue. Quasi come giocarlo per la prima volta ci fa intendere lo sviluppatore.

Non vediamo l’ora di mettere mano al gioco per poter dire cosa ne pensiamo, si prospetta un ottimo titolo rivisitato nel dettaglio, con rifiniture mirate alla gioa dei fan. Demon’s Souls Remake uscirà per PlayStation 5 il 12 novembre in Giappone e in America, mentre il 19 novembre nel resto del mondo.

Fonte: Polygon, Youtube Game Informer.

Exit mobile version