Nel caso in cui non ne abbiate abbastanza di Far Cry 6, Ubisoft ha condiviso un nuovo trailer panoramico questa settimana che offre uno sguardo molto più ampio sull’esperienza. Parla di cose come catturare avamposti e aiutare i residenti dell’ambientazione del gioco. Questo trailer, tuttavia, continua le affermazioni di Ubisoft sulla vastità del mondo di Far Cry 6 dicendo che è il “mondo di Far Cry più ricco di sempre”.
Il trailer di Far Cry di seguito dura solo circa sei minuti ed è composto da filmati e gameplay reale. È la prima volta che alcune delle clip di gioco qui vengono mostrate con diverse caratteristiche evidenziate, sebbene gli argomenti tornino spesso alla stessa nazione insulare di Yara.
“Yara è il mondo di Far Cry più ricco di sempre, rustico selvaggio e unico in un modo che solo le culture isolate possono essere”, ha detto il commento sovrapposto al trailer di panoramica. “Le isole di Yara sono un parco giochi di caos ed esplorazione ruvida e turbolenta, e questo mondo può essere vissuto da solo o con un amico.”
Come abbiamo visto in altri giochi Ubisoft, questo suddivide il paese di Yara in sezioni definite. Questo si lega alla storia del gioco in cui Yara sta producendo una preziosa risorsa per la cura del cancro, ma per quanto riguarda il gameplay, serve come un modo per impedire ai giocatori di entrare nelle regioni troppo presto poiché devono salire di livello attraverso la progressione della storia se sperano di avere una possibilità.
Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre.