Il nuovo trailer di “Jump Force” rivela Deku e Asta

deku jump force

Oggi, Bandai Namco ha rilasciato un trailer per Jump Force nuovo di zecca interpretato da Deku di My Hero Academia e Asta di Black Clover , che in precedenza erano state rivelate nelle ultime due settimane come combattenti giocabili nel gioco. Tuttavia, mentre avevamo visto i personaggi tramite screenshot nel gioco, questo è il nostro primo sguardo su di loro mentre sono in azione.

Più precisamente, il nuovo trailer dura un minuto e 22 secondi e offre uno sguardo piuttosto grezzo su come i due personaggi si comportano nel gioco e su come giocano.

Per quelli che non lo sanno: Asta è il protagonista di Black Clover . Un orfano cresciuto da una chiesa in un piccolo villaggio, è il possessore del grimorio di querce a cinque foglie ed è un membro del Black Bull del Regno di Clover.

“Asta generalmente è allegro e iperattivo”, scrive il wiki ufficiale di Black Clover . “Tende a gridare per esprimere i suoi pensieri ed esprime i suoi obiettivi, indipendentemente dalle opinioni altrui, come si è visto quando ha espresso il suo obiettivo di diventare un Imperatore durante l’esame di ammissione ai Cavalieri Magici, dove dice ad altre persone che non sono d’accordo con lui La sua forte tenacia interessa abbastanza Yami Sukehiro a reclutarlo nelle sue file. La sua forte determinazione lo porta anche ad avere una forte volontà di non mollare mai e di rimanere in piedi durante una dura battaglia, come riconosciuto da Magna Swing “.

Nel frattempo, Deku (Izuku Midoriya) è il principale protagonista di My Hero Academia . Deku attira l’attenzione del leggendario eroe All Might e diventa rapidamente allievo dell’alunno di All Might. All Miss passa in particolare il suo Quirk a Izuku, rendendolo il nono detentore di One For All.

La wiki ufficiale dell’anime aggiunge la seguente alla personalità del personaggio:

“Izuku è un ragazzo molto timido, disponibile e educato, che spesso reagisce in modo esagerato a situazioni anomale con espressioni esagerate e, essendo stato vittima di bullismo fin dall’infanzia, è inizialmente ritratto come insicuro ed essendo più riservato e non espressivo. Queste azioni sono particolarmente presenti attorno a Katsuki Bakugo, che lo ha costantemente sottomesso per le sue aspirazioni di essere un eroe, tuttavia, dopo essere stato accettato nella UA High School, fare nuovi amici e affrontare Katsuki durante il Battle Trial Arc, si è gradualmente trasformato in una persona più sicura e coraggiosa, al punto di sviluppare alcune capacità di leadership. ”

Jump Force uscirà il 14 febbraio in Giappone su PS4 e Xbox One . Il giorno dopo, insieme alla versione PC , il gioco raggiungerà PS4 e Xbox One in Nord America e in Europa.

Exit mobile version