Il nuovo trailer di Ori e Will of the Wisps rivela la data di uscita

Oggi Microsoft ha annunciato la data di rilascio e ha rivelato un nuovo trailer per Ori e Will of the Wisps , seguito / sequel di Moon Studios di Ori and The Blind Forest , il platform 2-D acclamato dalla critica che è stato rilasciato nel 2015. Certo, sembra Ori and The Blind Forest, ma ha un nuovo sistema di combattimento e molti altri modi per avvicinarsi al gioco.

Come saprai, il gioco è stato annunciato all’ultimo E3 e, mentre sappiamo che sarebbe arrivato nel 2019, non avevamo una data di rilascio esatta. Inoltre, non abbiamo visto gran parte del gioco, quindi il nuovo trailer è in realtà il nostro miglior sguardo al gioco. E ora abbiamo anche una data di rilascio: il 22 febbraio 2020.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Ori e Will of the Wisps saranno disponibili su Xbox One e PC quando verrà lanciato. Di seguito puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco:

“Seguendo le orme del suo predecessore acclamato dalla critica Ori and the Blind Forest , siamo entusiasti di condividere che porteremo i giocatori oltre la foresta di Nibel nell’imminente sequel 2-D di Platform e Will of the Wisps . Preparati a continuare l’eredità del gameplay di Ori , lo stile visivo e la musica, non vediamo l’ora che ti imbarchi in un’avventura completamente nuova mentre ti senti un po ‘nostalgico “.

Exit mobile version