Il parco a tema Pokemon aprirà a Tokyo questo mese

parco a tema pokemon

Ci sono pochi franchise al mondo che possono competere con Pokemon e il marchio non conosce limiti. Dagli spettacoli televisivi ai videogiochi e oltre, The Pokemon Company ha un sacco di assi nella manica. Un parco a tema Pokemon sta per arrivare a far parte del repertorio del franchise poiché a breve in Giappone aprirà un parco a tema naturale!

Il grande annuncio è stato fatto di recente quando The Pokemon Company ha annunciato uno speciale parco a tema appena fuori Tokyo. Il parco, che si chiamerà Pokemon Wonder, è una foresta di quasi 50.000 piedi quadrati piena di natura e mostri tascabili. Quindi, se hai desiderato di diventare un ricercatore di Pokemon, questo è il tuo momento.

Pokemon Wonder avrà i fan taggati nel ruolo di un ricercatore come hai visto negli anime e nei videogiochi. Adulti e bambini cammineranno quindi attraverso il parco alla ricerca di diversi mostri mentre spuntano nella foresta. Ma invece di usare la tecnologia AR per dare vita a queste creature, il parco sta diventando tutto naturale con i suoi mostri.

Si scopre che i Pokemon selvatici saranno fatti di materiali naturali come ghiande, ramoscelli, foglie e altro. Questo li renderà più difficili da individuare mentre attraversi la foresta, ma è stato fatto apposta. Lo scopo di Pokemon Wonder è vagare alla ricerca di Pokemon e godersi tutte le meraviglie della natura lungo la strada.

Exit mobile version