GAMES

Il personaggio femminile sarà giocabile in Ratchet e Clank

Durante l’ evento di presentazione della PlayStation 5 della scorsa settimana , Sony e Insomniac Games hanno rivelato Ratchet e Clank: Rift Apart . Il gioco sembra già avere fan di vecchia data entusiasti per la prossima uscita della serie, ma il nuovissimo personaggio femminile di Rift Apart sembra suscitare un certo interesse. Il Lombax attualmente senza nome è apparso alla conclusione del trailer del gioco e Insomniac Games ha ora confermato che il personaggio sarà giocabile in Rift Apart . Ulteriori dettagli sono estremamente limitati, ma sembra probabile che il personaggio verrà mostrato ancora solo quando il gioco PS5 si avvicina al rilascio.

I fan preoccupati che Lombax potrebbe sostituire Ratchet nel prossimo gioco possono stare tranquilli, poiché Insomniac ha confermato che entrambi i personaggi saranno giocabili in Rift Apart . Sfortunatamente, non si sa esattamente come le loro abilità possano differire o come i giocatori possano alternarsi tra loro durante il gioco. Al momento della stesura di questo articolo, Insomniac sembra mantenere al segreto i dettagli aggiuntivi sul gioco (e sul nuovo personaggio).

L’evento di rivelazione di PlayStation 5 è stato piuttosto grande per Insomniac Games. Oltre a Rift Apart , Sony ha anche debuttato con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , un nuovissimo gioco che uscirà nell’inverno 2020. Mentre la femmina Lombax non apparirà al posto di Ratchet in Rift Apart , Miles Morales sembra essere l’unica stella dell’altro gioco imminente di Insomniac. Peter Parker sembra prendere una pausa tanto necessaria a seguito della Marvel Spider- Man , mentre Miles prende i riflettori su PlayStation 5. Per chi non conosce i fumetti, Miles ha una serie di abilità che differiscono da Peter Parker, e quelli saranno rappresentati nel gioco. Solo questo dovrebbe distinguere il gioco dal suo predecessore.