Il Pianeta delle Scimmie: L’ultima Frontiera – Annunciata la data di rilascio





Se vi state chiedendo quando si potrà mettere le mani sulla versione PlayStation 4 de ” Il Pianeta delle Scimmie: L’ultima Frontiera”,  vi informiamo che sono arrivate buone notizie. Oggi, lo sviluppatore, The Imaginati Studio, ed i publisher, FoxNext Games, hanno annunciato che il gioco arriverà sulla console di Sony il 21 novembre 2017.

Naturalmente, la versione PS4 include tutto quello delle altre edizioni e forse qualcosa in più; questo usufruirà del sistema PlayLink di Sony, il che significa che quattro giocatori possono partecipare al gioco utilizzando un normale DualShock 4 o collegando il proprio dispositivo iOS o Android.

I giocatori che preordinano il gioco riceveranno l’accesso alla colonna sonora del gioco e cinque avatars per il loro account PlayStation Network, completamente gratuito.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

Il gioco è stato inizialmente annunciato ad Agosto, mostrando il primo trailer e alcune immagini del gioco che hanno scaturito il debutto del titolo. La storia si svolge un anno dopo il film ”  L’alba del pianeta delle scimmie”  e sarà caratterizzato da diversi finali.

Il Pianeta delle scimmie: L’ultima frontiera  ha un prezzo di 19,99 dollari. Il gioco dovrebbe arrivare su Xbox One e PC ma una data di rilascio, per queste versioni, non è ancora stata annunciata, ma l’obiettivo è entro il 2017.




Exit mobile version