Activision ha debuttato con il gameplay di Call of Duty Modern Warfare 2 al Summer Game Fest.
Il gameplay di quasi otto minuti mostra una riproduzione di un livello chiamato Dark Water, che vede la Task Force 141 infiltrarsi in una piattaforma petrolifera.
“Una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico sta immagazzinando il carico che potrebbe innescare un conflitto globale”, recita il blurb che accompagna il trailer.
“La Task Force 141 ha trovato informazioni che mostrano missili nascosti a bordo e hanno inviato una squadra di Soap, Ghost e il colonnello delle forze speciali messicane Alejandro Vargas, insieme alla Shadow Company, entrare in una nave piena di nemici AQ ben armati per individuare i controlli per un missile diretto negli Stati Uniti”.
La data di uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 è il 28 ottobre 2022, mentre Warzone 2.0 arriverà “più tardi quest’anno” .
Entrambi i titoli saranno disponibili per PS5 , PS4 , Xbox Series X/S , Xbox One e PC tramite Battle.net e Steam .
La campagna di Modern Warfare 2 promette un’operazione di giro del mondo che copre missioni in Europa, Asia e Americhe.
Includerà “assedi in mare aperto con combattimenti sottomarini, assalti esplosivi a tutto campo da 30.000 piedi sopra le roccaforti nemiche e missioni stealth di alto profilo e di basso profilo sia in bella vista che sotto la copertura dell’oscurità”.