Stray, un gioco su un gatto che indossa uno zaino in un mondo conquistato dai robot, era già pronto per essere la cosa più preziosa del mondo prima ancora di vedere il gameplay. Durante lo streaming del 29 luglio ci è stato dato il nostro primo sguardo al Gameplay di Stray, inclusa una sequenza di inseguimento straziante.
Dopo aver incontrato un drone chiamato B12, il gatto è in grado di comunicare con coloro che lo circondano, compresi gli umani che esistono ancora nel mondo . Vediamo un inseguimento mentre le creature lumaca cercano di mangiare il gatto. Usando le abilità sbloccabili di B12, il drone è in grado di stordirli abbastanza a lungo da poter essere sconfitti.
Dovrai usare la tua furtività e agilità per finire Stray e, secondo Annapurna Interactive, a volte dovrai anche essere “il più fastidioso possibile”. Se hai mai avuto un gatto, sai che questo è un elemento cruciale della loro intera specie. Puoi persino far cadere oggetti dalle sporgenze per risolvere enigmi e afferrare un divano in pelle come un piccolo demone.
Stray era previsto per il lancio nel 2021, ma ora verrà rilasciato nel 2022. Oltre alla versione PC, sarà disponibile anche su PS4 e PS5. Assicurati di rifornire quello zaino pieno di giocattoli con erba gatta e deliziose prelibatezze al tonno mentre aspetti.