Secondo un importante leaker di Nintendo, il primo Nintendo Direct del 2022 è in arrivo a breve. Sono passati alcuni mesi dall’ultimo vero Nintendo Direct. Detto questo, non ci sono state notizie da Nintendo su quando avverrà il prossimo Nintendo Direct. In genere, non annuncia un nuovo Nintendo Direct fino a pochi giorni prima che avvenga, quindi non sorprende che non abbiamo sentito parlare della prima vetrina del 2022 all’inizio dell’anno.
Su Twitter, il suddetto leaker, Samus Hunter , trasmette la parola che credono, in base alle informazioni che hanno raccolto, che il prossimo Nintendo Direct avverrà prima del primo Nintendo Direct dell’anno scorso, vale a dire prima del 17 febbraio. Infatti, il leaker fa notare che potrebbe arrivare già a fine mese.
“So che ci sono molte persone ansiose di sapere quando è programmato il prossimo Nintendo Direct. Bene, sto ascoltando alcuni annunci programmati e il periodo di lancio per i giochi che in questo momento mi rende fiducioso nel dire che dovrebbe arrivare prima del primo Direct del 2021”, ha detto Samus Hunter. “Nei prossimi giorni entrerò più nel dettaglio spiegando alcuni annunci e motivazioni, ma non escludo che possa arrivare anche a gennaio. Ci sono annunci che solitamente sono previsti due mesi prima del lancio che cadono a fine marzo. .”