Il primo screenshot di GTA 6 è trapelato, o almeno questo è ciò che alcuni fan di Grand Theft Auto pensano. Pochi giorni fa, una fonte anonima ha condiviso quello che sembra essere il primo screenshot in assoluto di GTA 6 .
Su Reddit , è stato rivelato che la città raffigurata nella fuga di notizie è Miami, o almeno la versione di Grand Theft Auto immaginaria sulla città della Florida, in quanto non è una ricreazione uno ad uno, ma le somiglianze tra lo screenshot e North Miami Beach sono troppi per essere ignorati. Secondo una serie di fughe di notizie, voci e persino rapporti affidabili, Vice City sarà la location principale del gioco.
“Sono andato su Google Maps e ho iniziato a cercare su e giù per North Miami Beach . Ho identificato alcuni degli edifici che vediamo di fronte, insieme ad alcuni altri dettagli”, si legge in un’analisi della fuga di notizie su Reddit. “Di solito è compresso in stile GTA , quindi non è una ricreazione 1:1″.
Basandosi su questo, si teorizza che questo sia stato preso da una sorta di playtest, poiché dice “xxxstatroam” proprio sopra la minimappa e “ov-jespero” proprio sotto di essa.