Il prossimo Assasin’s Creed potrebbe essere ambientato in Cina o nel Giappone feudale

assasin's creed cina

Dei rumor sul prossimo capitolo di Assasin’s Creed. A quanto pare dei concept art ci suggeriscono che potrebbe essere ambientato nel giappone feudale o in cina. Ad alimentare queste voci è un post su Restera di un utente che ha ripubblicato queste immagini. Questi concept art sono stati presi dal post su Reddit di nstav13. Ecco le famose immagini.

“Poiché il concept art con la Cina o il Giappone (sebbene nstav13 abbia un’ottima spiegazione del motivo per cui pensa che stia raffigurando la Cina piuttosto che il Giappone) è stato pubblicato 3 anni fa, sembra probabile che questo titolo avrà avuto abbastanza tempo per cucinare una volta per una versione 2022 AC: La roadmap di Valhalla è finita.” Cosi afferma l’utente nel post di Resetera. Quindi non possiamo far altro che aspettare per scoprire la verità. Vi ricordiamo che 2 anni fa era spuntato in rete il concept art di AC Valhalla prima del suo annuncio ufficiale.

Assasin’s Creed: Valhalla uscirà uscirà il 10 novembre per tutte le piattaforme, mentre per la versione PlayStation 5 il 19 novembre in europa.

Exit mobile version