Il prossimo gioco di Hideo Kojima potrebbe essere rivelato presto. Lo scorso novembre, Hideo Kojima ha pubblicato il suo primo gioco da quando ha lasciato Konami e Metal Gear Solid . Al momento del rilascio, Death Stranding è stato piuttosto divisivo, ma si è rapidamente consolidato come uno dei giochi più originali della generazione e uno dei migliori giochi del 2019. Era il 2019 però. Nel 2020, Hideo Kojima è al lavoro sul suo prossimo progetto. Su Twitter, Ludvig Forssell, il compositore e direttore audio di Kojima Productions, ha condiviso una foto di una recente registrazione orchestrale, che secondo Forssell, è per un nuovo gioco non annunciato. Inoltre, se guardi da vicino, puoi vedere Hideo Kojima presente.
Sappiamo che Hideo Kojima e il suo team stavano lavorando a un nuovo gioco, ma questo è il nostro primo sostanziale aggiornamento sullo sviluppo del gioco. Al momento, sembra che il gioco sia nelle prime fasi di sviluppo, il che di solito significa che una rivelazione è lontana, ma non con Kojima.
Hideo Kojima è noto per rivelare i suoi giochi all’inizio dello sviluppo. Death Stranding in particolare è stato rivelato molto, molto presto. In effetti, è stato rivelato prima ancora che il gioco avesse un motore. In altre parole, potremmo vedere molto presto il prossimo gioco di Kojima.
Tweet del compositore Ludvig Forssell
Per mesi, rumor hanno suggerito che Hideo Kojima stia lavorando a un gioco horror. In effetti, ci sono state persino voci che suggerivano che Sony, Konami e Kojima fossero in trattative per far rivivere il gioco Silent Hills di Kojima , notoriamente noto come PT.
Ciò che resta da vedere è se Kojima collaborerà nuovamente con Sony e offrirà una nuova esclusiva per PS5. La risposta a questo potrebbe dipendere da quanto bene è stato venduto Death Stranding . Sfortunatamente, Sony non ha rivelato i dati di vendita per il gioco, suggerendo che fossero deludenti.