Il regista di TLOU 2 promette di rendere orgogliosi i fan Playstation

the last of us part 2

Molti giochi stanno subendo ritardi e non posso fare a meno di pensare che stia arrivando il momento anche per The Last of Us Part 2 . Non solo il primo gioco è considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi, ma ha venduto oltre 17 milioni di copie.

Detto questo, con un sacco di hype arrivano molte aspettative, e con molte aspettative arriva molta pressione. Tuttavia, sembra che Naughty Dog sia fiduciosa di poter offrire ciò che gli utenti si aspettando. In risposta alla notizia che i fan di PlayStation hanno scelto The Last of Us come Game of the Decade, il direttore creativo del progetto, Neil Druckmann, ha promesso che lui e il suo team lavoreranno duramente per rendere orgogliosi i giocatori di PlayStation con il sequel.

The Last of Us Part II uscirà il 29 maggio 2020 solo tramite PS4 . E al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola su un porting per PS5, tuttavia, presumibilmente è in arrivo una pipeline e probabilmente arriverà al lancio della console con miglioramenti.

La trama di The Last of Us 2

“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti dopo la pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming”, recita una sinossi ufficiale del gioco. “Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia dei sopravvissuti infetti e altri, più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia . Mentre caccia i responsabili uno ad uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “

Per ulteriori notizie, rumor , media e informazioni sul gioco, leggi i nostri articoli cliccando qui.

Exit mobile version