Ubisoft ha annunciato una posticipazione per l’imminente Ramake di Prince of Persia: The Sands of Time . Invece di uscire il 21 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC , uscirà il 18 marzo per le stesse piattaforme. Il gioco è stato annunciato per la prima volta a settembre durante l’ evento Ubisoft Forward.
L’annuncio arriva tramite uno dei tanti account Facebook regionali di Ubisoft. Il motivo è piuttosto frequente quest’anno: il 2020 è stato un anno difficile e il ritardo è per migliorare il gioco. Come si vede dal recente annuncio di Scott Pilgrim vs The World: The Game – Complete Editions, non tutti i canali social di Ubisoft sembrano essere totalmente in sintonia su questo ritardo.
“Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia : Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake in scala reale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla risoluzione dei puzzle e al riavvolgimento del tempo”, afferma in parte l’annuncio originale di settembre. “Il nuovo design, realizzato con una tecnologia aggiornata per i sistemi di gioco odierni, include nuove angolazioni della telecamera e sequenze completamente rifatte. Inoltre, i giocatori potranno vedere una Persia del IX secolo bellissima e completamente reinventata attraverso gli occhi degli sviluppatori di Pune e Mumbai. “
Come notato sopra, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è ora impostato per il rilascio per PlayStation 4, Xbox One e PC il 18 marzo. In precedenza la data era prevista per 21 gennaio.