Il rilascio di The Last of Us Part 2 potrebbe essere digitale

The Last of Us Part 2

La scorsa settimana, Sony ha annunciato ritardi per due delle più grandi esclusive per PlayStation 4 del 2020: Marvel’s Iron Man VR e The Last of Us Part II . Mentre entrambi i giochi sembrano essere in fase di completamento o quasi, Sony ha dichiarato che i ritardi erano una decisione intenzionale presa a causa delle difficoltà con la spedizione dei giochi ai rivenditori durante la pandemia di coronavirus. Di conseguenza, molti fan si sono chiesti se i giochi potessero invece vedere una prima versione digitale. Parlando sul Blogcast ufficiale di PlayStation , il regista Neil Druckmann ha parlato della possibilità. Druckmann ha dichiarato che non è stata ancora presa una decisione definitiva, ma ha anche discusso del più grande ostacolo potenziale.

“L’infrastruttura di Internet è lì per ricevere supporto in tutti i paesi? Sai, questo è un gioco mondiale che la gente in ogni paese sta aspettando e vogliamo assicurarci che tutti possano riceverlo. Quindi, um, stiamo studiando opzioni diverse. Qual è il modo migliore per farlo arrivare a tutti i nostri fan il prima possibile? Ma ci vorrà del tempo per cambiare e capire le cose. ”

È interessante sentire Druckmann far apparire la disponibilità di Internet come una ragione per cui The Last of Us Part II potrebbe non vedere la prima versione digitale. The Last of Us è stato un successo mondiale per Sony e Naughty Dog e la narrativa del gioco ha avuto un ruolo importante. Se alcuni territori dovessero ottenere The Last of Us Part II prima di altri, è inevitabile che elementi della narrativa vengano svelati da molti giocatori.

Nonostante ciò, è importante notare che Druckmann non ha completamente respinto l’idea. L’improvviso cambiamento globale causato dalla pandemia di coronavirus ha portato Naughty Dog e Sony a cercare una soluzione per il rilascio.

Exit mobile version