Il set LEGO di The Legend of Zelda sta per arrivare?

LEGO

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha, al momento, un set LEGO ufficiale, ma potrebbe cambiare. Un progetto LEGO Ideas del costruttore Hanwasyellow, primo per una scuderia ambientata nel popolare videogioco Nintendo, ha raggiunto 10.000 sostenitori e si è unito ufficialmente alla prossima serie di recensioni. Sebbene non ci sia garanzia che questo set diventi realtà, è sicuramente un passo avanti.

Per ribadire, nessuno di questi ha ancora superato la revisione ufficiale. Ha semplicemente ricevuto abbastanza supporto per essere esaminato ufficialmente. Dopotutto, LEGO deve stabilire un accordo con i rispettivi proprietari dei diritti, in questo caso Nintendo .

Ecco come appare la stalla. Se approvato, subirà una riprogettazione minore (almeno) per funzionare come un set commerciale. Tutti i set di idee LEGO approvati inevitabilmente passano attraverso questo processo, se fossero selezionati.

Il più grande ostacolo qui, oltre al semplice superamento della revisione, è se Nintendo sarà interessata al progetto. Mentre la licenza Pokemon per la costruzione di giocattoli sembra essere sotto il marchio Mega Construx di proprietà di Mattel, non sembra esserci alcuna licenza per la serie The Legend of Zelda di Nintendo . Se Nintendo è d’accordo per il set, potrebbe significare il primo di una lunga serie – e LEGO sembra essere sempre più interessato ai set di gioco, se il recente afflusso di Minecraft e Overwatch sono un’indicazione.

Il comitato di revisione LEGO non ha ancora concluso ufficialmente la seconda revisione LEGO 2019 – che aveva in totale 11 progetti in esame – quindi non è chiaro quando i risultati potrebbero essere resi pubblici.

Exit mobile version