La campagna cooperativa online di Halo Infinite arriverà ad agosto , ma lo sviluppatore 343 Industries inizierà a testare pubblicamente la funzionalità a partire da luglio. In un tweet, la società ha affermato che il piano in questo momento è di testare la funzione, o di “volarla”, nel gergo di Halo, a partire dal prossimo mese per Halo Insiders.
Il programma Halo Insider è gratuito e aperto a tutti. I giocatori possono registrarsi per Halo Insider qui e optare per i beta test per avere la possibilità di entrare.
Il community manager John Junyszek ha dichiarato in un altro tweet che il team di 343 è attualmente “a testa in giù concentrandosi sugli aggiornamenti sulla qualità della vita” per Halo Infinite. Ulteriori informazioni sul test cooperativo di rete della campagna verranno condivise entro la fine del mese.
Per quanto riguarda la cooperativa da divano locale per Halo Infinite, 343 deve ancora dire quando questa funzione potrebbe essere rilasciata. Ad aprile, 343 ha dichiarato che stava intenzionalmente rallentando i nuovi aggiornamenti per Halo Infinite perché voleva innanzitutto concentrarsi sulla “priorità zero”, che è la salute del team di sviluppo.
“Sappiamo che dobbiamo fornire più contenuti e più funzionalità più rapidamente. Rimanere fedeli alla priorità zero significa che a volte dobbiamo rallentare per rimanere in salute e muoverci più velocemente in seguito. Ma stiamo anche cercando in modo aggressivo modi per accelerare ” .