Non c’è praticamente nulla che sappiamo del prossimo capitolo di Call of Duty di quest’anno oltre al fatto che arriverà. Detto questo, se un nuovo rumor si rivelasse vero, ora potremmo sapere quale sarà il titolo di Call of Duty 2021.
Tom Henderson, un noto leaker che in precedenza ha avuto scoop relativi al franchise di Call of Duty, sembra aver rivelato il nome del gioco di quest’anno. Condiviso su Twitter, Henderson ha affermato che supponendo che il prossimo gioco di Call of Duty non si svolgerà nel futuro, il gioco dovrebbe apparentemente incentrarsi sulla guerrilla. Henderson ha espresso questa idea di “guerrilla warfare” pubblicando sfacciatamente un’immagine di un gorilla accanto a un’immagine di Modern Warfare .
Molti presumevano che Henderson stesse alludendo direttamente al titolo del gioco di quest’anno nel suo tweet, il che avrebbe portato al nome di Call of Duty: Guerrilla Warfare . Il nome sembra alquanto plausibile e indicherebbe anche una direzione diversa per il franchise. Le tattiche in stile guerriglia in un gioco Call of Duty sono qualcosa che non è stato esplorato prima. Se Activision volesse portare le cose in una nuova direzione, questo sarebbe un buon modo per farlo.
Vale la pena sottolineare che Call of Duty: Guerrilla Warfare non è affatto ufficiale per essere il nome del gioco di quest’anno. Detto questo, Henderson ha avuto alcune informazioni abbastanza credibili relative al franchise in passato.
Se c’è una cosa su cui possiamo scommettere con Call of Duty di quest’anno, il gioco arriverà sicuramente su PlayStation 4 , PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series X e PC .